rotate-mobile
Cultura Piedimonte Matese

Giornata nazionale delle famiglie al Museo Civico 'Marrocco'

Piedimonte Matese - Giornata nazionale delle famiglie al museo. Domenica 13 Ottobre in tutta la penisola i musei sono stati aperti per questa singolare iniziativa, cui ha partecipato anche il Museo Civico di interesse regionale "Raffaele Marrocco"...

Giornata nazionale delle famiglie al museo. Domenica 13 Ottobre in tutta la penisola i musei sono stati aperti per questa singolare iniziativa, cui ha partecipato anche il Museo Civico di interesse regionale "Raffaele Marrocco" della Città di Piedimonte Matese che, appena due giorni prima ha riscontrato la gradita visita di Francesco Paolo Casavola, Presidente emerito della Corte Costituzionale e Presidente del Comitato Nazionale di Bioetica.
Una cinquantina i visitatori, tra le ore 10 a. m. sino alle ore 19,00. Ad accoglierli l'Assessore delegato, Attilio Costarella, il Direttore del Museo, Raffaella Martino, coadiuvata dall'amministrativa Vincenzina D'Abbraccio ed i volontari dell'Associazione "Cuore Sannita", Antonio Palmieri, Giuseppe D'Abbraccio, Renato Santillo, Giovanni Leggiero e tanti altri, i quali, con generosità senza pari, hanno anche organizzato un gratuito servizio di accoglienza per i visitatori. Intanto, per Domenica 10 Novembre, in occasione della festività di San Martino, è prevista una nuova apertura straordinaria del Museo Civico di P. Matese, con simpatiche iniziative che sono allo studio della Direzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata nazionale delle famiglie al Museo Civico 'Marrocco'

CasertaNews è in caricamento