rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Martedi' 29 Serata inaugurale ed avvio tesseramento Caserta Film Lab

Caserta - Da martedì 29 sarà possibile tesserarsi a Caserta Film LabLa tessera costerà 15 euro e sarà valida fino al 30/09/2014. Per i giovani in età tra i 16 e 25 anni la tessera costerà solo 5 euro.La tessera darà diritto al prezzo ridotto di 3...

Da martedì 29 sarà possibile tesserarsi a Caserta Film LabLa tessera costerà 15 euro e sarà valida fino al 30/09/2014. Per i giovani in età tra i 16 e 25 anni la tessera costerà solo 5 euro.La tessera darà diritto al prezzo ridotto di 3,50 euro (anziché 5,50) per i film del Cineforum del martedì e di 4,50 euro (anziché 5,50) per l'intera programmazione del Duel Village dl mercoledì. In entrambi i giorni la tessera garantirà anche l'esenzione dal pagamento del parcheggio.La tessera darà inoltre diritto a sconti e promozioni nelle attività svolte di partner dell'associazione come sotto indicato.Biglietto ridotto presso Teatro Civico 14 e Bottega del TeatroSconto del 10% presso i seguenti locali: Jarmusch Club - Mallè - Anche no - Harpos - Ristorante vegetariano Terra - Manouche Bistrot - Tequila - Antico cortile - Ex-Libris Palazzo LanzaSpeciali promozioni presso Associazione Artemisia (corso di cucina) e Aquazone Urban Spa.
In occasione della serata inaugurale di Martedì 29, con proiezione del film "Che strano chiamarsi Federico" di Ettore Scola (orario proiezione 18.00 -21.00), la direzione del Multicinema Duel informa che il parcheggio sarà gratuito per tutti. Al fine di evitare ritardi sull'inizio delle proiezioni, che saranno precedute da una presentazione della nostra associazione e del programma del Cineforum, Caserta Film Lab invita tutti ad anticiparsi il più possibile per espletare le pratiche di tesseramento. Le postazioni di tesseramento saranno aperte dalle ore 17.30 nell'area della biglietteria del cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedi' 29 Serata inaugurale ed avvio tesseramento Caserta Film Lab

CasertaNews è in caricamento