rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Si presenta Christamas Village Un Natale Reale'

Caserta - Camera di Commercio di Caserta e Caserta Reale Centro Commerciale Naturale Città di Caserta, presentano in conferenza stampa il Villaggio Natalizio denominato "Christamas Village Un Natale Reale " 8 dicembre al 6 gennaio 2015.L'incontro...

Camera di Commercio di Caserta e Caserta Reale Centro Commerciale Naturale Città di Caserta, presentano in conferenza stampa il Villaggio Natalizio denominato "Christamas Village Un Natale Reale " 8 dicembre al 6 gennaio 2015.L'incontro con operatori dell'informazione si terrà giovedì 4 dicembre alle 11.30 presso la sede del Consorzio in Caserta corso Trieste,98 .
Per l'occasione saranno illustrati i progetti di promozione del commercio cittadino, avviata dal consorzio, con particolare riferimento alla " card per lo shopping " realizzata in collaborazione con UBI Banca Popolare di Ancona e Juve Caserta Basket, ed alla " APP " destinata ai consumatori.Alla conferenza stampa interverranno, il dott. Pio Del Gaudio Sindaco di Caserta, il dott. Tommaso De Simone Presidente Camera di Commercio di Caserta, la dott.ssa Lucia Ranucci Commissaria EPT Caserta, il Sig. Salvatore Petrella Presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale Città di Caserta "Caserta Reale".Alla conferenza stampa saranno invitate tutte le associazioni di categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta Christamas Village Un Natale Reale'

CasertaNews è in caricamento