menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072725_foto_albero-natale

072725_foto_albero-natale

Torna iniziativa 'Fotografiamoci sotto l'albero di Natale'

Caserta - Dalle ore 18 e 30 alle ore 21 siamo in Piazza Margherita (Dante) Caserta sotto l'albero di Natale per fotografare e fotografarci per non perdere l'immancabile foto del Natale 2013. Tutte le foto poi saranno pubblicate in questo evento e...

Dalle ore 18 e 30 alle ore 21 siamo in Piazza Margherita (Dante) Caserta sotto l'albero di Natale per fotografare e fotografarci per non perdere l'immancabile foto del Natale 2013. Tutte le foto poi saranno pubblicate in questo evento e sui profili facebook dei fotografi presenti così che ognuno potrà ritrovarsi!
Come fotografi per ora siamo Alessandro Santulli, Nando Taccogna, Gerry Marcello, Antonio Pascarella, Andrea Casella, chi altro voglia partecipare come fotografo lo comunichi subito così lo inseriremo nella lista!Ad accogliervi vi saranno dei Babbo Natale: Dora Letizia, Alessandra Lieto, Carmen Merola, Ornella Rossi, Ornella Fauci, Stefania Capuano, Sabina Bibbi Giurin, Maria Giovanna Casella, Bar Margherita ed il Clown Natale d'eccezione Giovanna Giaquinto!!!

Inoltre per intrattenervi ci divertiremo così:
1) MEGAGIROTONDO (con foto e riprese)Man mano che arrivate in piazza radunarsi intorno all'albero tenendosi per mano dando le spalle all'albero e iniziare a girare prima in un senso poi nell'altro al suono dei fischietti dei Babbo Natale.Lo stesso girotondo poi si farà col viso rivolto verso l'albero.
2) MEGATRENINO (con foto e riprrese)Radunarsi intorno all'albero posizionarsi uno dietro l'altro tenendo le mani sui fianchi o sulle spalle e seguendo i Babbo Natale coi fischietti camminare lentamente intorno all'albero e dove vi condurrà Babbo Natale: tutti in fila passeremo davanti n tavolino allestito dal BAR MARGHERITA che gentilmente offrirà tè caldo per poi ritornare sotto l'albero per la megafoto finale.
...e alla fine proveremo a fare un megatrenino dall'albero fino al corno in Piazza Carlo III, andata e ritorno!
3) MEGAFOTO (e riprese)Radunarsi sotto l'albero formando un semicerchio stando anche accovacciati davanti.
Video riprese di Alfredo Esse e Luigi Nappa
Si ringrazia il BAR MARGHERITA per la disponibilità ed il tè caldo offerto ai partecipanti al trenino umano.

I tre raduni e le megafoto verranno ripetuti varie volte ad iniziare dalle ore 18.30 per consentire a tutti di partecipare, cercando di coinvolgere anche i passanti e più saremo meglio riuscirà l'evento.Staremo attenti a non intralciare traffico e viabilità pedonale, sciogliendo i raduni in caso di necessità (passaggio mezzi di soccorso, vigili e residenti).
Venite muniti di cappellini rossi da Babbo Natale, macchine fotografiche, video camere, e cellulari connessi on line su fb.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento