Domenica, 16 Maggio 2021
Cultura

Ultimi week end di Luglio: raddoppiano i Percorsi Di Luce Nella Reggia

Caserta - Sei i turni di visita istituiti per soddisfare le richieste di prenotazioni, con anticipo graduale degli orari e partenze distanziate di 20 minuti l'una dall'altra. Un consenso di pubblico senza precedenti quello che, ad ogni...

072628_percorsiluce2014

Sei i turni di visita istituiti per soddisfare le richieste di prenotazioni, con anticipo graduale degli orari e partenze distanziate di 20 minuti l'una dall'altra. Un consenso di pubblico senza precedenti quello che, ad ogni appuntamento, premia l'edizione 2014 dei Percorsi di Luce nella Reggia.
Numeri, che documentano picchi di presenze registrati già nelle prime date di giugno, e commenti positivi che i visitatori affidano alle schede di valutazione distribuite a valle della passeggiata by night alla Reggia.E non poteva che essere accolta con favore, quindi, la novità che già da venerdì prossimo raddoppierà gli appuntamenti con "il Ritorno del '700" nei week end di fine Luglio, e che aumenterà a 6 i turni di visita disponibili.

E sempre per godere al meglio dell'iniziativa targata Camera di Commercio di Caserta, dalla biglietteria i visitatori continueranno a ricevere insieme alle email di conferma delle prenotazioni: ?l'elenco aggiornato di ristoranti, pizzerie e alberghi convenzionati presso i quali, fino al 30 ottobre 2014, sarà applicato uno sconto di 6 euro per ciascun biglietto "Percorsi" esibito (consultabile sul sito della Camera di Commercio di Caserta www.ce.camcom.it), ?le raccomandazioni sull'abbigliamento più adatto alla passeggiata notturna nel Parco monumentale dove fresco e umidità sono di casa.
Per info e prenotazioni: tel. 0823 447147 caserta@civitamusea.it - www.percorsidiluce.it Biglietti on line www.ticketone.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi week end di Luglio: raddoppiano i Percorsi Di Luce Nella Reggia

CasertaNews è in caricamento