rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Il quartetto acoustic-rock dei Pineyes si esibisce per Amref

Caserta - Giovedì 13 febbraio, al Karma (via Delle Ville, CASERTA), l'Associazione di volontariato Live For Life, in collaborazione con Amref Italia e in occasione della festa di S. Valentino, promuove un'iniziativa di raccolta fondi e...

Giovedì 13 febbraio, al Karma (via Delle Ville, CASERTA), l'Associazione di volontariato Live For Life, in collaborazione con Amref Italia e in occasione della festa di S. Valentino, promuove un'iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione per i progetti di Amref contro il contagio da HIV nelle comunità africane.Protagonista della serata sarà il quartetto acoustic-rock dei Pineyes, band al debutto composta dai volontari dell'Associazione stessa, riuniti esclusivamente per sostenere la causa di Amref.
Nel corso dello spettacolo ci sarà la possibilità di acquistare, presso l'apposito stand, i Cuori Mapenzi Tamu, tre piccoli cuori rossi realizzati direttamente da artigiani africani; il ricavato andrà devoluto per finanziare attività di prevenzione, analisi, test, assistenza medica da parte di Amref, senza contare il massiccio impegno profuso per l'educazione sessuale.
Siamo tutti moralmente chiamati a compiere questo gesto d'amore, sia per il vostro compagno che per il futuro di popoli in continua emergenza come quello africano, le cui problematiche hanno a che fare con la sopravvivenza.
I ragazzi di Live For Life tengono a ringraziare tutto lo staff di Amref Italia, specialmente per il loro supporto morale, tecnico e logistico.Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente l'Associazione Live For Life:www.facebook.com/amrefliveforlife

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il quartetto acoustic-rock dei Pineyes si esibisce per Amref

CasertaNews è in caricamento