rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura San Potito Sannitico

Preparativi Mercatino di Natale 2011

San Potito Sannitico - E' ancora nell'aria l'atmosfera del FateFestival, che ha visto la presenza di Beppe Servillo come ospite attesissimo, nello splendido giardino del Palazzo Pietrosimone, a San Potito Sannitico, che la Pro Loco 'Genius Loci'...

E' ancora nell'aria l'atmosfera del FateFestival, che ha visto la presenza di Beppe Servillo come ospite attesissimo, nello splendido giardino del Palazzo Pietrosimone, a San Potito Sannitico, che la Pro Loco 'Genius Loci' inizia i lavori per il Mercatino di Natale.
Giunto alla dodicesima edizione, il Mercatino di Natale si svolgerà quest'anno nel pomeriggio/sera di sabato 3 Dicembre e nell'intera giornata di domenica 4 Dicembre. Il Centro storico di San Potito farà da cornice a questo evento, tanto da creare il tipico clima natalizio. I portoni, i cortili e gli angoli più suggestivi del nostro Borgo ospiteranno gli espositori . Ogni edizione ha dato un valore aggiunto, portando sempre più visitatori, espositori ed eventi correlati quali concerti di musica classica, mostre internazionali, spettacoli itineranti e degustazioni. Lo scorso anno l'evento ha registrato nel week-end oltre dodicimila visitatori, molti dei quali hanno pernottato nelle diverse strutture ricettive presenti sul territorio comunale.
Anche quest'anno, come nelle edizioni precedenti, il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti dell'eno-gastronomia e dell'artigianato campano, con una sezione particolare dedicata al territorio matesino.Per tutti i commercianti e gli artigiani che intendono partecipare sono aperte le iscrizioni. Potete contattarci al più presto allo 0823786201 dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 13.00 o attraverso il nostro contatto facebook ProLoco San Potito Sannitico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preparativi Mercatino di Natale 2011

CasertaNews è in caricamento