rotate-mobile
Cultura

Ecco 'Work Bitch', Britney Spears: 'Vuoi una maserati, allora lavora s.....a'

Caserta - Britney Spears è tornata. Da ieri su iTunes è possibile scaricare n pezzo dance martellante, con il quale la cantante punta a confermare il suo status di prima donna sul panorama musicale mondiale. A due anni di distanza dall'ultimo...

Britney Spears è tornata. Da ieri su iTunes è possibile scaricare n pezzo dance martellante, con il quale la cantante punta a confermare il suo status di prima donna sul panorama musicale mondiale. A due anni di distanza dall'ultimo album "Femme Fatale", ecco "Work Bitch", singolo apripista per il nuovo lavoro. Il brano, scritto e musicato a 10 mani, vede la partecipazione di Will.I.Am e un aiuto sostanziale da parte di Sebastian Ingrosso, uno dei più amati della della scena house europea. Il brano è figlio del grande successo internazionale di "Scream & Shout" che si discosta in modo netto dalla ormai consueta pop dance da classifica, entrando in territori club in maniera quasi esclusiva.
Oltre all'impianto ritmico salta all'occhio il testo, una dura invettiva contro chi è alla ricerca di lusso, successo e agi senza faticare. "Vuoi un corpo da urlo/Vuoi una bugatti/Vuoi una maserati/Allora lavora stronza/Vuoi lamborghini/Bere martini/Essere hot indossando un bikini/Allora lavora stronza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco 'Work Bitch', Britney Spears: 'Vuoi una maserati, allora lavora s.....a'

CasertaNews è in caricamento