rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Torna la comicita' partenopea su Rai2 con la banda di 'Made in Sud'

Napoli - Da martedì 11 marzo, torna su Rai2, alle 21.10, "Made in sud", il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall'Auditorium Rai di Napoli, per otto serate, i conduttori guideranno...

Da martedì 11 marzo, torna su Rai2, alle 21.10, "Made in sud", il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall'Auditorium Rai di Napoli, per otto serate, i conduttori guideranno l'affiatata squadra di comici che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Ospite della prima puntata Roberto Giacobbo.
Il fortunato show di comicità nell'ultima edizione ha raggiunto una media di oltre 1.900.000 ascoltatori con uno share di circa l'8%. Da sottolineare il target riferito agli individui di istruzione "media superiore" e "universitaria" che ha fatto registrare rispettivamente l'8,2% e il 7,3% di share. L'età media dei telespettatori è risultata pari a 45,5 anni. In particolare, la fascia di ascolto riferita ai telespettatori di età compresa tra 35 e i 44 anni ha raggiunto il 16,90% dell'ascolto del programma pari a uno share dell'8,75%.
Confermati nel cast Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti - indispensabile per tradurre le battute troppo "terrone" al pubblico - e il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali. Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi personaggi. Una nuova edizione ricca di conferme e novità, che in ogni puntata vedrà sorprendenti ospiti che interagiranno con il cast rendendo ogni serata ancora più unica e ricca.
"Made in Sud", realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la comicita' partenopea su Rai2 con la banda di 'Made in Sud'

CasertaNews è in caricamento