rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce 'Curriculum, primo almbum del rapper Denny Lahome [video]

(Milano) Ieri, martedì 20 maggio, è giorno tanto atteso da Denny Lahome: esce, infatti, "Curriculum", primo album del rapper milanese, prodotto da Newtopia, label indipendente creata da due eccelsi protagonisti della scena musicale hip hop, J-Ax e...

(Milano) Ieri, martedì 20 maggio, è giorno tanto atteso da Denny Lahome: esce, infatti, "Curriculum", primo album del rapper milanese, prodotto da Newtopia, label indipendente creata da due eccelsi protagonisti della scena musicale hip hop, J-Ax e Fedez. Negli scorsi giorni, in occasione del Wired Next Fest di Milano, la coppia aveva raccontato la genesi dell'etichetta, progetto altamente ambizioso. Newtopia è nata a dicembre 2013 per provare a fare le cose in modo diverso. Nel Paese delle mille proposte e degli zero investimenti, J-Ax e Fedez hanno unito energie, idee e economie per creare una nuova etichetta indipendente che fosse la casa per tutto ciò che agli altri fa stringere la borsetta dalla paura.
Denny Lahome, conosciuto ai più per le collaborazioni con artisti illustri della scena Rap italiana, è un giovane rapper proveniente dalla periferia milanese, ma a differenza degli altri suoi colleghi non si limita a parlare del disagio di crescere ai confini di una città. Le sue musiche sono solari, energiche, briose. Nei suoi testi allegri su basi elettroniche/pop si parla di un pò di tutto, ma sempre lasciando a casa la spocchia e il mood gangster che rappresentano solitamente i rapper.

Si parla di

Video popolari

Esce 'Curriculum, primo almbum del rapper Denny Lahome [video]

CasertaNews è in caricamento