rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Annalisa Scarrone presenta il nuovo video 'A modo mio amo'

(Roma) Annalisa Scarrone, la cantante di Amici che recentemente è stata ospite al Festival Gaber dove ha interpretato i brani "Chissà dove te ne vai", "Non arrossire" e "La parola io", ha appena postato sul suo profilo facebook il nuovo video "A...

(Roma) Annalisa Scarrone, la cantante di Amici che recentemente è stata ospite al Festival Gaber dove ha interpretato i brani "Chissà dove te ne vai", "Non arrossire" e "La parola io", ha appena postato sul suo profilo facebook il nuovo video "A modo mio amo".
Intanto prosegue il tour "Non so ballare tour" (organizzato da F&P Group) che vede Annalisa impegnata per tutta l'estate. Il 27 luglio sarà a Sant'Anna di Lodè (NU) in Piazza Sant'anna. Accompagnata da Andrea Lombardini (basso) , Philipp Mer (batteria), Valerio De Paola (chitarre), Giuseppe Calamosca (tastiere/trombone/fisa) e Daniel Bestonzo (tastiere), Annalisa presenterà live oltre ai brani dei due precedenti dischi ("Nali" e "Mentre tutto cambia"), le canzoni del suo ultimo album "Non so Ballare" (pubblicato il 14 febbraio per Warner Music) per un concerto di circa un'ora e mezza e 22 brani. La supervisione artistica è di Davide Graziano, mentre la scenografia è di Massimo Tomasino.
L'album "Non so Ballare" conserva una marcata impronta pop-rock nei brani "A modo mio amo", "Ed è ancora settembre" e "Meraviglioso addio", e spazia fra lo stile bandistico di "Io tu e noi", l'arrangiamento vocale chiaroscuro di "Spara amore mio", le sfumature nordiche in "Alice e il blu" e "Tornerò ad amare", fino alle suggestioni della traccia finale "La prima volta" che si muove interamente su voce, pianoforte e violoncello.
Annalisa firma il brano "Tutta l'altra gente", mentre tratta con ironia temi delicati come la dipendenza in "Alice e il blu" e come il femminicidio in "Spara amore mio" nel quale mette in guardia le donne dai rischi di un amore cieco.

Si parla di

Video popolari

Annalisa Scarrone presenta il nuovo video 'A modo mio amo'

CasertaNews è in caricamento