Esordio alla regia per Russell Crowe nel film epico 'The Water Diviner' [video]

(Roma) Il prossimo 8 gennaio, Russell Crowe torna al cinema in una grande avventura epica ma stavolta come regista. Girato nelle suggestive location australiane e turche, ‪"The Water Diviner" ricostruisce una pagina poco nota della Prima Guerra...

 

(Roma) Il prossimo 8 gennaio, Russell Crowe torna al cinema in una grande avventura epica ma stavolta come regista. Girato nelle suggestive location australiane e turche, ‪"The Water Diviner" ricostruisce una pagina poco nota della Prima Guerra Mondiale. A dirigere e interpretare, il premio Oscar Russell Crowe, garanzia di qualità. Ad affiancare Russell Crowe c'è la splendida Olga Kurylenko. Un viaggio tra Australia e Turchia, tra storia e cultura, tra avventura e passione. Premio Oscar come miglior attore protagonista per "Il gladiatore" e indimenticabile interprete di "A Beautiful MInd", Crowe tenta la carta da regista per continuare a stupire i suoi fan.
E' un'avventura epica ambientata quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli in Turchia, durante la prima Guerra Mondiale. L'agricoltore australiano Connor (Crowe) decide di recarsi a Istanbul per scoprire la verità sui suoi figli, dati per scomparsi in battaglia. Qui instaura una relazione con una bellissima donna turca (Kurylenko) proprietaria dell'albergo in cui alloggia. Animato dalla speranza e forte dell'aiuto di un ufficiale turco, Connor attraversa il paese sulle tracce dei suoi figli. "The Water Diviner" è una straordinaria storia di amore, speranza e eroismo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento