rotate-mobile
Cultura Calvi Risorta

A teatro con Pierluigi Tortora: 'Incanto Napoletano'

Calvi Risorta - Torna a Calvi Risorta il teatro dalle nostre terre, in una rappresentazione dell regista e attore casertano Pierluigi Tortora.Lo Spettacolo "Incanto Napoletano" è un viaggio nell'universo del teatro e della poesia dei più grandi...

Torna a Calvi Risorta il teatro dalle nostre terre, in una rappresentazione dell regista e attore casertano Pierluigi Tortora.Lo Spettacolo "Incanto Napoletano" è un viaggio nell'universo del teatro e della poesia dei più grandi autori partenopei,dalle parole di Salvatore Di Giacomo, fino a Enzo Moscato, passando per Raffaele Viviani e Eduardo De Filippo. Un unico filo comune nel raccontare storie di uomini e donne animati dal senso vero della vita.
Amori, felicità, cattiverie, passioni, delusioni e illusioni descritti dalla penna di grandi poeti.
Caratteristica dei lavori di Tortora è lo stretto connubio che riesce a creare tra tradizione e avanguardia, creando così uno spettacolo teatrale per certi versi "classico" ma che guarda costantemente di tempi che corrono.
Appuntamento a sabato 7 luglio alle ore 21.00 nella suggestiva e affascinante cornice della Cattedrale Romanica di San Casto a Calvi Risorta (Km.7, via Casilina).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A teatro con Pierluigi Tortora: 'Incanto Napoletano'

CasertaNews è in caricamento