rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'The boy next door', Jennifer Lopez bomba mozzafiato protagonista di un thriller

(Los Angeles) Jennifer Lopez è da sempre considerata una bomba sensuale ma ora potrà ancora di più mettere in risalto le proprie curve in quanto sarà protagonista del thriller erotico "The Boy Next Door". Il film uscirà negli Usa il 23 gennaio...

(Los Angeles) Jennifer Lopez è da sempre considerata una bomba sensuale ma ora potrà ancora di più mettere in risalto le proprie curve in quanto sarà protagonista del thriller erotico "The Boy Next Door". Il film uscirà negli Usa il 23 gennaio prossimo. La cantante-attrice-ballerina interpreterà un'insegnante separata che vive una storia di sesso con un suo studente ma ben presto le notti di passione si trasformeranno in un incubo. In attesa di vederla sul grande schermo - il film arriverà in Italia il 14 maggio - la Lopez regala uno shooting a tinte hot per il magazine "Complex".
Jennifer Lopez conduce il cast di The Boy Next Door (titolo originale), un thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va troppo oltre. Poco dopo il suo divorzio, una donna si innamora di un giovane uomo attraente che si è appena trasferito nel lato opposto della strada, ma la loro torrida relazione prende un'ossessiva piega pericolosa. Al centro della storia c'è una donna fresca di abbandono da parte del marito che finisce nel letto dell'uomo della porta accanto. Peccato che il nuovo boyfriend le venga a noia quasi subito e che il ragazzo – interpretato da Ryan Guzman – non abbia alcuna voglia di essere scaricato.
Jennifer Lopez: «Mi sono imposta di essere single» Il gossip la vorrebbe innamorata di Ryan Guzman, suo partner in The boy next door. Lei però, smentisce. E confessa: «Ho sempre cercato amore negli altri. Ora ho capito che posso trovarlo solo dentro di me»

Si parla di

Video popolari

'The boy next door', Jennifer Lopez bomba mozzafiato protagonista di un thriller

CasertaNews è in caricamento