rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Monica Sannino e Violetta fanno esplodere X Factor 2013 sul web

Napoli - Le Audizioni di X Factor 2013 si sono concluse con un coup de théâtre: mentre Monica Sannino cantava Sex machine di James Brown, i giudici hanno interpretato il verso "get up, get on up" come fosse un ordine alquanto allettante...

Le Audizioni di X Factor 2013 si sono concluse con un coup de théâtre: mentre Monica Sannino cantava Sex machine di James Brown, i giudici hanno interpretato il verso "get up, get on up" come fosse un ordine alquanto allettante. Ritroveremo Monica e tutti gli altri talenti che hanno superato le Audizioni giovedì 10 ottobre, sempre su Sky Uno HD alle 21.10: per loro si spalancheranno le porte dei Bootcamp in una location davvero speciale. Lì conosceremo i nomi dei 24 aspiranti concorrenti che continueranno il loro percorso verso il Live Show!
La seconda parte delle Audizioni di X Factor ha regalato nuovi, entusiasmanti momenti che il popolo di Twitter non ha potuto fare a meno di commentare. Dal vibrato di Oria al ritmo latino/coreano di Santiago, dalla dolcezza di Violetta all'inetto di Gabriele, dalle lezioni di italiano di Mika al "grand finale" di Monica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Sannino e Violetta fanno esplodere X Factor 2013 sul web

CasertaNews è in caricamento