rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luomo piu' semplice, ecco il nuovo singolo firmato Vasco Rossi [video]

(Zocca) Dalle 8.30 di questa mattina, il nuovo singolo a sorpresa in tutte le radio e disponibile in digitaleE' tornato il rocker.Si intitola "L'uomo più semplice" è già dal titolo si intuisce l'ironia che da sempre contraddistingue Vasco.Il nuovo...

(Zocca) Dalle 8.30 di questa mattina, il nuovo singolo a sorpresa in tutte le radio e disponibile in digitaleE' tornato il rocker.Si intitola "L'uomo più semplice" è già dal titolo si intuisce l'ironia che da sempre contraddistingue Vasco.Il nuovo brano, prodotto da Vasco, sarà in tutte le radio da oggi contemporaneamente e disponibile in versione digitale.
In perfetta forma oggi, curioso e divertito all'idea dell'effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l'energia e l'ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo. Sono bastati due suoi post sulla pagina ufficiale di facebook per suscitare l'entusiasmo alle stelle. Perché i suoi oltre 3milioni "amici" (una bella e variegata "combriccola" di "tutta gente a posto"), dimenticassero per una sera tutti i loro "guai" e si lasciassero andare a una contentezza irrefrenabile.
La temperatura sale e, come sempre, si è scatena il toto date, le voci si rincorrono veloci sul web: c'è chi dice canterà qui, c'è chi dice canterà là. In realtà la macchina dell'organizzazione non è partita e da molto e Live Nation ha appena chiuso i contratti con gli stadi ancora disponibili, questa estate ci sarà una grande offerta di musica live e la maggior parte sono già stati prenotati da tempo. Meglio precisare, allora, che questo non sarà un vero e proprio tour, saranno 4 concerti.

Si parla di

Video popolari

Luomo piu' semplice, ecco il nuovo singolo firmato Vasco Rossi [video]

CasertaNews è in caricamento