menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064925_dearjack_milano

064925_dearjack_milano

Dear Jack fanno il pienone a Milano: sfonda la band lanciata dalla De Filippi ad Amici

(Milano) "Grazie Milano è stato bellissimo!! Grazie di cuore a tutti voi..stasera ci avete fatto battere il cuore". Così i Dear Jack hanno ringraziato il numerosissimo pubblico intervenuto al loro concerto al Mediolanum Forum di Assago. Il grande...

(Milano) "Grazie Milano è stato bellissimo!! Grazie di cuore a tutti voi..stasera ci avete fatto battere il cuore". Così i Dear Jack hanno ringraziato il numerosissimo pubblico intervenuto al loro concerto al Mediolanum Forum di Assago. Il grande successo dei Dear Jack, in radio con il nuovo singolo La pioggia è uno stato d'animo, è anche discografico con "Domani è un altro film - prima parte", in pochissimo tempo certificato disco di platino, per ben cinque settimane in cima alla classifica degli album più venduti in Italia e album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 pur essendo uscito solo a maggio.
La formazione nasce nel 2012 come quartetto per poi espandersi a quintetto guidato dal cantante Alessio Bernabei, classe 1992, da Tarquinia (Viterbo). Ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico, ha suonato il clarinetto nella banda del paese e rappresenta la band nelle fasi del talent in cui i musicisti non sono sul palco. Con lui ci sono i chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, il bassista Alessandro Presti e il batterista Riccardo Ruiu. Guardano alla musica internazionale e diffondono le prime canzoni cantate in lingua inglese, tra cui "Scaring me out" con Brian dei Vanilla Sky e "You gotta leave right away". Entrati nel cast del talent, nel corso del serale presentano l'inedito "Domani è un altro film" contenuto nell'album d'esordio DOMANI È UN ALTRO FILM (PRIMA PARTE) pubblicato nel maggio 2014. Arrivano sino alla finale, dove si aggiudicano il premio della critica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento