rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Celentano tifa per Beppe Grillo. Ecco il brano inedito del molleggiato [video]

(Milano) Alla fine l'endorsement del molleggiato a favore di Beppe Grillo è arrivato. "L'Italia ormai è ridotta ad una lastra di cemento, come una coltre funebre sulla quale si annidano le polveri sottili della corruzione. E i politici parlano di...

(Milano) Alla fine l'endorsement del molleggiato a favore di Beppe Grillo è arrivato. "L'Italia ormai è ridotta ad una lastra di cemento, come una coltre funebre sulla quale si annidano le polveri sottili della corruzione. E i politici parlano di maggioranza". È questo il passaggio del brano inedito di Adriano Celentano che parte dal tema ambientale per spingersi alla politica. Celentano oggi sul suo blog mette il brano, che ha scritto e composto.
Ecco il testo della canzone e di seguito il video postato da Adriano Celentano su YouTube:
"Se non voti ti fai del maleSe non voti ti fai del maleEh mi vuoi dire per quale partito io dovrei votareLoro promettono solo bugieE ormai la politica è come lo sportFacciamo il tifo per chi ci tradisceNon più male di quei governi che abbandonano le donneSono più di cento in un anno le donne che muoionoDa quei mariti e padri pazzi di gelosiaMerde senza un filo di dignitàE quindi cosa facciamo?Non c'è altro mezzo per risolvere la crisi, dobbiamo cancellare tutto ciò che ci rattrista, stracciare il brutto dell'Italia come si straccerebbe una lettera scritta da uomini bugiardi e piena di errori, ma soprattutto piena di inganni. Quindi non ci rimane che riscrivere la storia del nostro Paese e rifarlo da capo, cioè ricostruirlo da capo, ricostruirlo fisicamente... da capo.Se non voti non cambia nienteSe non voti ritornano ancoraPiù male di così ci stanno rubando il mondoPerò si dice in giro che fra i partiti c'èC'è un'onda nuova che è partita dal nienteE come una valangaSta avanzando come un ciclonePer abbattere il marcio della nazioneMa i politici non si accorgonoChe quando la bellezza moriràLoro saranno i primi a sprofondare"

Si parla di

Video popolari

Celentano tifa per Beppe Grillo. Ecco il brano inedito del molleggiato [video]

CasertaNews è in caricamento