rotate-mobile
Cultura

Maurizio Battista e' lospite della seconda puntata di 'Made In Sud

Napoli - Maurizio Battista è l'ospite della seconda puntata di "Made In Sud", in onda stasera lunedì 18 novembre, alle 21.10 su Rai 2. Dopo il buon risultato ottenuto al debutto in prima serata, tornano Gigi & Ross, Fatima Trotta, Elisabetta...

Maurizio Battista è l'ospite della seconda puntata di "Made In Sud", in onda stasera lunedì 18 novembre, alle 21.10 su Rai 2. Dopo il buon risultato ottenuto al debutto in prima serata, tornano Gigi & Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i comici dello show, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli. Maurizio Battista si esibirà in un divertente monologo, mentre le "Modelle" di Pechino express – Francesca Fioretti e Ariadna Romero - si presteranno a giocare nello spirito del programma.
Tra le proposte di questa puntata Mino Abbacuccio nell`interpretazione del ragazzo timido, gli aspiranti mafiosi Matranga e Minafò e la new entry Peppa Pig interpretata da Valeria Graci. Alla consolle il dj e autore delle musiche Frank Carpentieri, mentre spetta al professor Enzo Fischetti il ruolo di "coscienza critica" del programma. Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Battista e' lospite della seconda puntata di 'Made In Sud

CasertaNews è in caricamento