rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Michael Buble' in sala parto annuncia su Instagram la nascita del figlio Noah

(Vancouver) Il cantante italo canadese Michael Bublé è diventato padre. L'artista, considerato l'erede di Frank Sinatra, ha annunciatoil lieto evento attraverso Instagram pubblicando una foto poco dopo il parto che lo ritrae sorridente, in camice...

(Vancouver) Il cantante italo canadese Michael Bublé è diventato padre. L'artista, considerato l'erede di Frank Sinatra, ha annunciatoil lieto evento attraverso Instagram pubblicando una foto poco dopo il parto che lo ritrae sorridente, in camice e cuffietta verdi, insieme alla moglie, l'attrice argentina Luisana Lopilato, 26 anni, e al piccolo Noah, nato in un ospedale di Vancouver. "Siamo commossi e pieni di gratitudine per l'arrivo di nostro figlio Noah Bublé", ha scritto il crooner canadese. A gennaio la coppia, sposata dal 2011, aveva annunciato la gravidanza postando in rete un video della prima ecografia.
Qualche settimana fa di ritorno da una tappa della sua tournée a Dublino aveva acquistato una piccolissima t-shirt verde con la scritta "Ireland" già pensando al regalo da fare al suo nascituro. Qualche giorno per godersi il figlioletto e poi di nuovo in giro per tenere concerti prima in Usa e poi in Australia. Prossima tappa Chicago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Buble' in sala parto annuncia su Instagram la nascita del figlio Noah

CasertaNews è in caricamento