Cultura

Michael Buble' in sala parto annuncia su Instagram la nascita del figlio Noah

(Vancouver) Il cantante italo canadese Michael Bublé è diventato padre. L'artista, considerato l'erede di Frank Sinatra, ha annunciatoil lieto evento attraverso Instagram pubblicando una foto poco dopo il parto che lo ritrae sorridente, in camice...

063057_buble_nascita_figlio

(Vancouver) Il cantante italo canadese Michael Bublé è diventato padre. L'artista, considerato l'erede di Frank Sinatra, ha annunciatoil lieto evento attraverso Instagram pubblicando una foto poco dopo il parto che lo ritrae sorridente, in camice e cuffietta verdi, insieme alla moglie, l'attrice argentina Luisana Lopilato, 26 anni, e al piccolo Noah, nato in un ospedale di Vancouver. "Siamo commossi e pieni di gratitudine per l'arrivo di nostro figlio Noah Bublé", ha scritto il crooner canadese. A gennaio la coppia, sposata dal 2011, aveva annunciato la gravidanza postando in rete un video della prima ecografia.
Qualche settimana fa di ritorno da una tappa della sua tournée a Dublino aveva acquistato una piccolissima t-shirt verde con la scritta "Ireland" già pensando al regalo da fare al suo nascituro. Qualche giorno per godersi il figlioletto e poi di nuovo in giro per tenere concerti prima in Usa e poi in Australia. Prossima tappa Chicago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Buble' in sala parto annuncia su Instagram la nascita del figlio Noah

CasertaNews è in caricamento