rotate-mobile
Cultura

A Pasquetta Gianni Morandi correra' alla maratona di Boston

(Roma) "18 aprile. Sono le ore 13. Finalmente si parte! Francoforte- Boston, otto ore di volo, ciao a tutti!". Così sul suo profilo facebook Gianni Morandi annuncia la sua partenza per gli Stati Uniti. Gianni Morandi ieri mattina si è imbarcato...

(Roma) "18 aprile. Sono le ore 13. Finalmente si parte! Francoforte- Boston, otto ore di volo, ciao a tutti!". Così sul suo profilo facebook Gianni Morandi annuncia la sua partenza per gli Stati Uniti. Gianni Morandi ieri mattina si è imbarcato alla volta di Boston per correre lunedì, giorno di Pasquetta, la maratona più antica e prestigiosa, giunta alla 118/a edizione.
Si avvicinano, intanto, le date degli attesissimi concerti che GIANNI MORANDI terrà nel prossimo mese di maggio. E dopo aver definito la "data zero" che si terrà, in anteprima nazionale, mercoledì 7 maggio 2014, alle ore 21.30, presso il Palasport G. Bolino di ROCCARASO (AQ), un' altra data viene aggiunta a quelle già comunicate, la cornice impareggiabile della REGGIA di CASERTA, giovedì 5 giugno 2014, alle ore 21.00 racchiuderà un imperdibile show di Gianni che si aggiunge a quelli già annunciati di ROCCARASO, BOLOGNA, TORINO, ROMA e TAORMINA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pasquetta Gianni Morandi correra' alla maratona di Boston

CasertaNews è in caricamento