menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso Localincampania.com 'Vinci Jovanotti'

Salerno - Questa volta LocalinCampania.com si è davvero superata e per il prossimo concorso social VINCI UN BIGLIETTO LIVE ha scelto un artista con la A maiuscola, conosciuto in tutto il mondo e amato da innumerevoli fan che non vedono l'ora che...

Questa volta LocalinCampania.com si è davvero superata e per il prossimo concorso social VINCI UN BIGLIETTO LIVE ha scelto un artista con la A maiuscola, conosciuto in tutto il mondo e amato da innumerevoli fan che non vedono l'ora che si esibisca a Salerno, precisamente nello stadio Arechi. Dopo i grandi successi ottenuti con i due concorsi precedenti " Vinci Pino Daniele" e "Vinci Emma Marrone", LocalinCampania punta ancora più in alto, scegliendo un artista che non ha eguali.

Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti che il 2 luglio 2013 si esibirà in uno dei più maestosi stadi d'Italia.Per il cantautore è un vero e proprio ritorno. Nel 2011 infatti, si era esibito a Cava dè Tirreni e questa volta si ripropone presentando il suo ultimo album "Lorenzo negli stadi - Backup tour".
Parte così il concorso di Localincampania VINCI IL LIVE DI JOVANOTTI.Per partecipare ed entrare al concerto del vostro idolo gratis, basta registrarsi al seguente forum di contatto (https://www.facebook.com/Locali.in.Campania/app_106171216118819) , cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di LocalinCampania e il gioco è fatto. Tentare la fortuna non nuoce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento