rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Lady Gaga anticipa 'Applause' e si trucca ispirandosi alla grafica del singolo [video]

(Los Angeles) Lady Gaga ha pubblicato in anticipo di una settimana il suo nuovo singolo "Applause". L'uscita ufficiale del brano che anticipa il nuovo album "ARTPOP" sarà in vendita a partire da novembre. L'uscita era prevista per il 19 agosto, ma...

(Los Angeles) Lady Gaga ha pubblicato in anticipo di una settimana il suo nuovo singolo "Applause". L'uscita ufficiale del brano che anticipa il nuovo album "ARTPOP" sarà in vendita a partire da novembre. L'uscita era prevista per il 19 agosto, ma Lady Germanotta ha messo in atto una "music emergency", chiamando a raccolta i Little Monsters per spargere la notizia online.
"A causa dell'abbondanza di anticipazioni di bassa qualità da parte degli hacker... lanciamo questa emergenza della musica pop... i "mostriciattoli" invadono il mondo". Per celebrare con i fan, Lady Gaga ha attivamente twittato nelle ultime ore, regalando anche piccole perle come questo autoscatto, in cui rivela di aver utilizzato le lenzuola del letto per la copertina del singolo.
"Applause" è un brano che lascia aperto più di un interogativo sull'album che verrà. Tra strofa e ritornello sembra esserci infatti un abisso, quello che separa la Gaga di sempre, con le polveri ormai un po' bagnate, da quella che potrebbe essere, lasciandosi trasportare dalle proprie capacità oltre i canoni della dance tunz tunz.
Per promuovere ancora di più il singolo "Applause" Lady Gaga si è truccata ispirandosi alla grafica del suo nuovo singolo, Applause, pubblicato in anticipo poiché era già trapelato su Internet. La cantante di Just Dance è stata avvistata mentre passeggiava di giorno nei pressi degli studi di E!, senza il suo fedele entourage, ed è stata assediata da una folla di fan impazziti. Gaga ha diligentemente posato per le foto e firmato autografi per i suoi fedeli "piccoli mostri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga anticipa 'Applause' e si trucca ispirandosi alla grafica del singolo [video]

CasertaNews è in caricamento