Laura Pausini presenta '20 - The Greatest Hits' [video]

(Milano) Laura Pausini ha incontrato la stampa a Milano in occasione dei vent'anni di carriera e della pubblicazione di "20 - The Greatest Hits", raccolta di 33 brani più famosi riarrangiati e rimasterizzati, duetti internazionali e tre inediti...

 

(Milano) Laura Pausini ha incontrato la stampa a Milano in occasione dei vent'anni di carriera e della pubblicazione di "20 - The Greatest Hits", raccolta di 33 brani più famosi riarrangiati e rimasterizzati, duetti internazionali e tre inediti. Un'occasione per ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera e raccontare ciò che è venuto prima del successo di 'La solitudine' a Sanremo: gli anni del piano bar con ''la mia scuola: Etta James e Raoul Casadei, ma soprattutto il mio babbo", il primo a capire quanto fosse "speciale".
dicembre dal Palalottomatica di Roma e toccherà le venue più prestigiose di tutto il mondo. Da Roma a Parigi, da Milano a New York, da Madrid a Buenos Aires solo per citare alcune delle città che toccherà il tour in queste prime venti tappe dove Laura Pausini presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l'hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.
La Pausini postando il video ha scherzato su se stessa: "ebbene si... con gli anni sono sempre piu logorroica...devo parlare con qualcuno che mi aiuti..anzi è meglio che parli lui con me ! Grazie a tutta la stampa presente, tutti i giornalisti, le radio e i siti web. In qualche modo in questi 20 anni siamo cresciuti insieme. Grazie per il vostro supporto..."

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento