rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

X Factor dedicato agli anni Novanta. Mika e Chiara Galiazzo duettano sul palco

(Milano) Questa sera, giovedì 7 novembre alle ore 21.10, su Sky Uno HD il terzo Live Show di #XF7 che sarà interamente dedicato agli anni '90. Le due manche vedranno alternarsi generi musicali molto diversi, tipici di quel decennio, noto per le...

(Milano) Questa sera, giovedì 7 novembre alle ore 21.10, su Sky Uno HD il terzo Live Show di #XF7 che sarà interamente dedicato agli anni '90. Le due manche vedranno alternarsi generi musicali molto diversi, tipici di quel decennio, noto per le mode variegate, per band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali presenti tuttora nelle classifiche mondiali. Artisti del calibro dei Nirvana, Britney Spears, Cure, Annie Lennox e brani come I'll stand by you, All that she wants, Everybody hurts e Diggin' in the Dirt, sono solo alcuni dei pezzi della colonna sonora di questo imperdibile nuovo appuntamento.
Ma nella puntata ci sarà spazio per tante altre sorprese. Una di queste è il fatto che Mika e Chiara Galiazzo torneranno ad esibirsi insieme sul palco di X Factor. Le due star riproporranno la meravigliosa "Stardust", il brano che hanno cantato durante la finale della scorsa edizione. Questo duetto indimenticabile sarà anche una delle tracce di Songbook Vol. 1, il primo greatest hits di Mika dedicato esclusivamente al pubblico italiano.
X Factor porterà ancora sul palco la grande musica internazionale: sarà ospite della puntata John Newman, il 23enne cantautore britannico che con Love Me Again ha conquistato il primo posto nella UK Singles Chart e ha spopolato la scorsa estate nelle classifiche mondiali. Newman è attualmente impegnato in un tour inglese andato sold out in pochi minuti e presenterà per la prima volta dal vivo il prossimo 20 novembre in Italia il suo disco durante un concerto organizzato da Barley Arts alla Salumeria della Musica di Milano. Parlando del suo album Tribute dice: "Questo disco è il culmine della mia vita fino a oggi, è quello che sono, e volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato, supportato, amato e sono state di ispirazione per me. "Tribute" è un tributo alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone coinvolte nella mia vita musicale e anche alle influenze musicali che mi hanno ispirato fin da quando ero bambino e ancora oggi mi ispirano. Sono molto orgoglioso di questo disco perché esprime chi sono come produttore, cantautore e artista e non vedo l'ora che le persone lo ascoltino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor dedicato agli anni Novanta. Mika e Chiara Galiazzo duettano sul palco

CasertaNews è in caricamento