rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Succivo

Made in Sud, lo show di Rai2 torna lunedi' 16 settembre

Succivo - Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, accompagnati da una squadra di 40 comici ed 8 ballerine, tornano per la seconda puntata di "Made in Sud", lo show di Rai2 dedicato alla comicità in onda lunedì 16 settembre alle 23...

Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, accompagnati da una squadra di 40 comici ed 8 ballerine, tornano per la seconda puntata di "Made in Sud", lo show di Rai2 dedicato alla comicità in onda lunedì 16 settembre alle 23.30.
Nuovi comici, sketches e personaggi si affiancano alle personalizzazioni che hanno segnato il successo del programma, in un alternarsi di monologhi, duetti, terzetti e balletti, scanditi dalle originali presentazioni dei conduttori ormai totalmente complici e partecipi della comicità dello show. Tra le novità della puntata, Fatima Trotta che interpreta una parodia di Violetta, la teenager protagonista della soap che da qualche mese spopola tra le ragazzine. A tradurre le battute più dialettali, come sempre, si impegnerà il Prof. Enzo Fischetti. Per i comici in trasferta dal nord, Marco Della Noce torna nelle vesti di Larsen, lo stralunato fonico brianzolo."Made in Sud", realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con Tunnel produzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, lo show di Rai2 torna lunedi' 16 settembre

CasertaNews è in caricamento