rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Doppia data italiana per il tour degli One Direction: a Verona e Milano

(Verona) Dalle 10 di stamattina, sabato 3 novembre, sono disponibili i biglietti delle due date italiane degli "One Direction". Hanno venduto oltre 12 milioni di copie in poco più di un anno, e ora i One Direction, la più grande pop band del mondo...

(Verona) Dalle 10 di stamattina, sabato 3 novembre, sono disponibili i biglietti delle due date italiane degli "One Direction". Hanno venduto oltre 12 milioni di copie in poco più di un anno, e ora i One Direction, la più grande pop band del mondo, annunciano le date europee del loro tour, ad aprile e maggio 2013. Le 18 tappe del tour porteranno i ragazzi nelle principali venue di Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. Il tour europeo seguirà il loro tour sold-out nel Regno Unito a febbraio e marzo, che comprende 9 incredibili date alla O2 Arena di Londra.
L'attesissimo secondo album dei One Direction, 'Take Me Home' sarà pubblicato in Italia il 13 novembre. Le date: 18 maggio Verona, Arena 20 maggio Assago (Mi), MediolanumForum.
I One Direction sono la band rivelazione del momento: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, dopo aver partecipato al talent show X-Factor inglese prima come singoli, hanno formato una boy band con la quale hanno veramente colpito nel segno! Arrivati solo terzi al talent show, la vera vittoria è arrivata nella vita reale con un favoloso contratto con la Syco Music e con la Sony Music, con cui hanno registrato il loro primo album. Up All Night ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo raggiungendo i primi posti delle classifiche e lanciando i 5 giovanissimi nel firmamento delle grandi stelle della musica pop.
In pochi mesi questa nuova boy band ha collezionato un enorme numero di premi di prestigio internazionale, tra cui un MTV Video Music Award come miglior nuovo artista. Il loro secondo album Take Me Home, in uscita il 12 novembre 2012, si preannuncia un nuovo successo e questa volta sarà accompagnato da un fenomenale tour mondiale che vedrà i One Direction esibirsi anche in Italia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia data italiana per il tour degli One Direction: a Verona e Milano

CasertaNews è in caricamento