rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Amleto De Silva presenta 'Statti attento da me'

Caserta - Giovedì 18 Aprile 2013, Ore 20:30 presso il Ristorante Mallè - Viale I Ottobre 28/30 - San Leucio (CE) ci sarà una cena con lo scrittore Amleto De Silva e presentazione del suo libro: "Statti attento da me", edito da Roundmidnight...

Giovedì 18 Aprile 2013, Ore 20:30 presso il Ristorante Mallè - Viale I Ottobre 28/30 - San Leucio (CE) ci sarà una cena con lo scrittore Amleto De Silva e presentazione del suo libro: "Statti attento da me", edito da Roundmidnight edizioni. Serata organizzata dall'associazione culturale Saperi Golosi.
Il salernitano Amleto De Silva, noto attraverso il suo blog come amlo (www.amlo.it.), nasce come vignettista, collaborando per rubriche quali CUORE, MUSICA! di «Repubblica» e lavorando come autore per Smemoranda. Ha scritto inoltre alcuni testi teatrali per Enrico Montesano, vincendo poi nel 2000 il Pino Zac al Premio della Satira Politica di Forte dei Marmi.Nel dicembre 2012 pubblica per la Round Midnight Edizioni "Statti attento da me", dissacrante scenario di personaggi grotteschi della provincia meridionale, legati da un comune, misero destino. Attraverso di essi, l'autore attacca la perdita di valori del Bel Paese, fatto di "cazzabbubboli, pennivendoli e le fighette del giornalismo..." .
PER INFO E PRENOTAZIONI SAPERIGOLOSI@GMAIL.COM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amleto De Silva presenta 'Statti attento da me'

CasertaNews è in caricamento