rotate-mobile
Eventi Maddaloni

Interporto, dibattito del Pd con sindacati e candidati Dem alle prossime elezioni

Il futuro della struttura e della città al centro dei lavori

Il Partito Democratico di Maddaloni organizza domenica 18 Febbraio alle ore 10.30 presso il Centro Polivalente (Ex Macello) un incontro sul tema Z.E.S.

Domenica 18 Febbraio 2018 alle ore 10.30 presso l’Ex Macello si terrà un dibattito organizzato dal Circolo del Partito Democratico di Maddaloni su uno dei temi più seguiti della campagna elettorale, che riguarda da vicino la città di Maddaloni e le importanti opportunità per il territorio.

Introduce i lavori il segretario del PD Maddaloni Alfonso Formato, intervengono il Segretario della CGIL Caserta Camilla Bernabei, il Segretario della CISL Caserta Giovanni Letizia, il Segretario della UIL Caserta Antonio Farinaro, i Consiglieri Regionali Luigi Bosco, Alfonso Piscitelli e Giovanni Zannini, i Candidati al Senato Nicola Caputo (collegio uninominale Caserta - Aversa) e Stefano Graziano (collegio proporzionale Campania 1), le Candidate alla Camera dei Deputati Angela Letizia (collegio uninominale Caserta - Maddaloni – Marcianise) e Camilla Sgambato (collegio proporzionale Campania 2.02). A concludere il dibattito l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Amedeo Lepore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interporto, dibattito del Pd con sindacati e candidati Dem alle prossime elezioni

CasertaNews è in caricamento