menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro commerciale Apollo

Il centro commerciale Apollo

LAVORO Noto negozio di scarpe cerca store manager

La sede del negozio è nel centro commerciale Apollo

L'azienda Sophie Margot, catena di negozi calzature e accessori, ricerca store manager per il proprio punto vendita presso il centro commerciale Apollo di Casapulla.

Affiancando il responsabile di negozio, il candidato avrà modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa e magazzino, nello specifico:

VENDITA: accoglienza, consiglio, servizio, fidelizzazione della clientela, rifornimento del prodotto.

CASSA: applicazione delle procedure di cassa, assistenza, utilizzo dei dispositivi di cassa e delle varie modalità di pagamento, resi e sostituzioni.

MAGAZZINO: allocazione del prodotto, prelevamento prodotto, conoscenza dello stock, trasferimenti di merce, organizzazione e gestione dell'arrivo della merce, RFID, gestione e controllo delle giacenze e dell'inventario.

L’azienda valuta candidature che abbiano già maturato esperienza pregressa in ruoli gestionali, sia come store manager che come assistant, interessati ad un percorso di crescita. Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, carisma, passione per il settore. Predisposizione al lavoro in team, doti organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte.

Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.

PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SU QUESTO LINK.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento