Concorso dell'Asl per 128 assunzioni, ecco chi può partecipare

Cinquantadue posti sono riservati al personale dipendente e ai volontari delle forze armate

L'Asl di Caserta

L’Azienda Sanitaria Locale (Asl) di Caserta ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 128 figure professionali nei ruoli amministrativi. In particolare le selezioni riguardano 82 assistenti amministrativi (con riserva di 1 posto al personale dipendente e di 30 posti ai volontari delle forze armate) e 46 collaboratori amministrativi professionali (con riserva di 6 posti al personale dipendente e di 15 posti ai volontari delle forze armate). 

Oltre ai generici requisiti prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (per gli assistenti amministrativi); per i collaboratori amministritivi professionali invece la laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche, Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'eventualità di un elevato numero di domande si provvederà ad un’apposita preselezione. Oltre alla valutazione dei titoli, sono previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 marzo 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna trovata morta nel letto di casa: aveva 40 anni

  • Bambino casertano di 3 anni trovato morto vicino al fiume

  • Bimbo morto, i genitori di Diego rompono il silenzio dopo 5 giorni

  • Coronavirus, Annamaria non ce l'ha fatta. Muore dopo il ricovero

  • Coronavirus, contagiata donna di 40 anni: è in ospedale

  • Malore improvviso, ragazzo di Aversa muore in Spagna

Torna su
CasertaNews è in caricamento