rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Stipendi, carriera, e premi: così alla MSW Group si dà valore agli obiettivi raggiunti

Ogni traguardo una moneta, e ogni moneta un premio via via sempre più prezioso per festeggiare l'impegno che c'è dietro ogni risultato conseguito

È  questo il modo che la MSW Group (Microsite – Smartcall - Wifor) società leader nel mondo dei call center, ha messo in campo già da qualche anno per dire "grazie" ai suoi collaboratori al di là dello stipendio fisso e degli scatti di carriera garantiti.

E che sia un gioiello o una borsa firmata, un buono spesa o una bicicletta, uno smartphone o un tablet, un piccolo o un grande elettrodomestico, un weekend di benessere o un viaggio, ancor meglio una crociera per due, resta il senso di un Catalogo Premi che per tutti i Telesales della MSW Group da anni rappresenta innanzitutto un ringraziamento rivolto a se stessi, per il lavoro svolto e per l'impegno che sempre nella vita meriterebbe un premio; e un dono da parte di un'azienda che da sempre punta alla valorizzazione e alla crescita dei propri collaboratori, per gioirne insieme come in ogni vera famiglia accade.

Il Catalogo Premi funziona così: ogni Telesales (consulente telefonico) può ottenere la sua moneta raggiungendo un punteggio personale mensile in base a risultati conseguiti. Il numero di monete ottenute determinerà il valore del premio da scegliere tra quelli in catalogo o da cumulare e  riscattare quando si vuole.

In tanti scelgono viaggi o ne approfittano per cambiare il proprio smartphone o per regalarlo, così come molti optano per una lavatrice  nuova o per un televisore di ultima generazione, oppure per regalarsi un abbonamento annuale a piattaforme streaming o trattamenti estetici tanto di moda.

Insomma un Catalogo ogni mese più ricco e sempre pensato per rispondere ai reali desideri di tutti, per concedere quel sogno in più che in tanti accarezzano e non sempre riescono a realizzare.

Per maggiori informazioni visita i siti web di MicrositeSmartcall e Wifor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stipendi, carriera, e premi: così alla MSW Group si dà valore agli obiettivi raggiunti

CasertaNews è in caricamento