rotate-mobile
Economia

Confesercenti, nominato il nuovo presidente cittadino

È Ivan Fiorillo, noto ristoratore casertano

Ivan Fiorillo è il nuovo presidente cittadino di Confesercenti Caserta. La nomina è arrivata a seguito di una riunione degli associati presso la sede provinciale, alla presenza del presidente provinciale Salvatore Petrella e del direttore provinciale Gennaro Ricciardi. Durante il corso della riunione sono intervenuti, tra gli altri, Giuseppe Altieri, Michele Della Rocca, Nicola Ferraro, Pasquale Marzio, Beniamino Fusco, Nicola Carchia, Giuseppe Ianniello, Gianluca Busino, Micheal Setaro ed altri operatori.

Il neo eletto, ristoratore casertano, ha dichiarato che il suo impegno principale è "farsi portavoce delle istanze degli associati ed in particolare di quelli del Capoluogo". Ivan Fiorillo ha anche preannunciato una serie di incontri per discutere delle problematiche attinenti il commercio in città nel settore dei pubblici esercizi e dell'abbigliamento senza tralasciare le altre forme di commercio. Inoltre intende rivolgere la sua attenzione agli esercenti che svolgono la loro attività soprattutto nelle frazioni.

Si è discusso poi anche delle questioni attinenti la Ztl e l’occupazione di suolo pubblico, e non sono mancate riflessioni su Tari, Tarsu e altre problematiche riguardanti le varie categorie rappresentate. Su questi argomenti ilneo presidente cittadino costituirà dei tavoli monotematici i cui risultati verranno rappresentati alle istituzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, nominato il nuovo presidente cittadino

CasertaNews è in caricamento