Confesercenti, nominato il nuovo presidente cittadino

È Ivan Fiorillo, noto ristoratore casertano

Il ristoratore Ivan Fiorillo, nuovo presidente cittadino di Confesercenti

Ivan Fiorillo è il nuovo presidente cittadino di Confesercenti Caserta. La nomina è arrivata a seguito di una riunione degli associati presso la sede provinciale, alla presenza del presidente provinciale Salvatore Petrella e del direttore provinciale Gennaro Ricciardi. Durante il corso della riunione sono intervenuti, tra gli altri, Giuseppe Altieri, Michele Della Rocca, Nicola Ferraro, Pasquale Marzio, Beniamino Fusco, Nicola Carchia, Giuseppe Ianniello, Gianluca Busino, Micheal Setaro ed altri operatori.

Il neo eletto, ristoratore casertano, ha dichiarato che il suo impegno principale è "farsi portavoce delle istanze degli associati ed in particolare di quelli del Capoluogo". Ivan Fiorillo ha anche preannunciato una serie di incontri per discutere delle problematiche attinenti il commercio in città nel settore dei pubblici esercizi e dell'abbigliamento senza tralasciare le altre forme di commercio. Inoltre intende rivolgere la sua attenzione agli esercenti che svolgono la loro attività soprattutto nelle frazioni.

Si è discusso poi anche delle questioni attinenti la Ztl e l’occupazione di suolo pubblico, e non sono mancate riflessioni su Tari, Tarsu e altre problematiche riguardanti le varie categorie rappresentate. Su questi argomenti ilneo presidente cittadino costituirà dei tavoli monotematici i cui risultati verranno rappresentati alle istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento