menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occupazione binari alla stazione di Acerra: circolazione ferroviaria sospesa

Caserta - Circolazione ferroviaria sospesa questa mattina, dalle 6.30 alle 8.30, fra Napoli e Cancello, sulla linea Napoli – Caserta, per l' occupazione dei binari della stazione di Acerra da parte di manifestanti estranei alle Ferrovie. Oltre ad...

Circolazione ferroviaria sospesa questa mattina, dalle 6.30 alle 8.30, fra Napoli e Cancello, sulla linea Napoli - Caserta, per l' occupazione dei binari della stazione di Acerra da parte di manifestanti estranei alle Ferrovie.
Oltre ad aver invaso la sede ferroviaria, i dimostranti hanno riversato e incendiato dei rifiuti sui binari e danneggiato le sbarre di un passaggio a livello.
L'occupazione ha causato la cancellazione di 8 treni Regionali, l'instradamento di 9 corse su itinerario alternativo e ritardi compresi fra 15 minuti e 2 ore.

Il traffico ferroviario è ripreso solo dopo l'intervento delle Squadre tecniche del Gruppo FS, necessario a verificare l'integrità dei binari e il regolare funzionamento dei sistemi di sicurezza.
Il Gruppo FS stigmatizza questa forma di protesta e ricorda che il ricorso alla occupazione della sede ferroviaria, oltre a procurare disagi ai viaggiatori, costituisce reato per interruzione di pubblico servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento