rotate-mobile
Economia

Miss Prima dell'Anno, a Caserta vincono due napoletane

Caserta - Due ragazze, entrambe della provincia di Napoli, concorrono per aggiudicarsi il titolo di Miss Prima dell'anno, collegato a Miss Italia, che consentirà alla vincitrice di qualificarsi già a Capodanno per le semifinali del concorso di...

Due ragazze, entrambe della provincia di Napoli, concorrono per aggiudicarsi il titolo di Miss Prima dell'anno, collegato a Miss Italia, che consentirà alla vincitrice di qualificarsi già a Capodanno per le semifinali del concorso di bellezza della patron Patrizia Mirigliani. La tappa si è svolta a Caserta presso Tv Luna, presentata da Erennio De Vita.
Si tratta di Sofia Sergio, 18 anni, residente a San Sebastiano al Vesuvio, studentessa iscritta al 1° anno di giurisprudenza, alta 1 e 83, capelli ed occhi castani, taglia 40, insomma tutti i numeri per giungere in alto. Si definisce determinata, solare e semplice, non ha particolari hobby, non è fidanzata e gradisce uscire con le amiche. Sofia fa la modella e partecipa a Miss Italia perché la ritiene una bella esperienza che può offrirle tante opportunità di lavoro. "Non mi aspettavo di arrivare prima e qualificarmi per Roma, è stata veramente una sorpresa la vittoria. Vincere il titolo? Penso di avere personalità e carattere giusto, oltre ad essere una bella ragazza".
L'altra campana qualificata è Nunzia Castravelli, anche lei 18enne, abita a Portici, è alta 1.75, ha capelli biondi ed occhi celesti, taglia 42, segreteria d'azienda, fidanzata, simpatica solare e maliziosa. Un amico mi ha iscritto a mia insaputa e mi ha portato lì, concorso mi aiuta sul lavoro.
A Roma 42 ragazze provenienti da ogni parte d'Italia parteciperanno ai casting per diventare la miss Prima dell'anno. La Campania vinse la fascia nel 2007 grazie alla miss di Scampia Rossella Cervone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Prima dell'Anno, a Caserta vincono due napoletane

CasertaNews è in caricamento