rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Maddaloni

Alessandra Linguetta conquista titolo di 'Miss Muretto Maddaloni'

Maddaloni - Fisico scolpito, sguardo malizioso, capelli fluenti, portamento elegante e carattere deciso hanno fatto ladifferenza con tutte le altre concorrenti. Così Alessandra Linguetta 20 anni di Cardito (CE), all'unanimità ea furor di popolo ha...

Fisico scolpito, sguardo malizioso, capelli fluenti, portamento elegante e carattere deciso hanno fatto ladifferenza con tutte le altre concorrenti. Così Alessandra Linguetta 20 anni di Cardito (CE), all'unanimità ea furor di popolo ha conquistato la seconda fascia regionale di Miss Muretto. "Ho Partecipato a MissMuretto già due anni fa e vinsi dopo vari tentativi. Quest'anno è la prima volta che partecipo e già ho vinto,si vede che sono diventata più grande!" Un pubblico da stadio ha fatto da contorno sul Piazzale del BarDel Monaco punto di riferimento per migliaia di persone provenienti da tutta la regione. Il Dott. MicheleCiliento patron della manifestazione ha così dichiarato: "Mai vista tanta gente ad una serata di MissMuretto, una serata indimenticabile, grazie a Maddaloni e a Luigi e Francesco Del Monaco". Ancora unavolta mattatore della serata il noto inviato di Striscia La Notizia tale Luca Abete detto "Pino" che oltre algruppo delle Miss'n'Kiss ha voluto al suo fianco anche la bella e brava Pasqualina Del Monaco giàRagazza Copertina che ha tenuto bene il palco ed ha entusiasmato quando ha calcato la passerellaindossando un capo Artigli. "E' stata la mia prima vera esperienza da conduttrice e mi ritengo moltofortunata…. la prima volta con Luca Abete, è come una "Pigna in Pegno!". Immancabili il gruppo dellebellissime Miss'n'Kiss che hanno rappresentato una coreografia innovativa e accattivante sotto la guidadella loro maestra e coreografa Maria Lourdes Guarino. Tra le Miss'n'Kiss sul palco di Maddalonic'erano: Lucia Monaco, Alessia Volpe, Lisa Buonfanti, Antonietta Zigari, Raffaella di Grazia, NunziaEsposito, Serena Ippolito. Altre fasce in palio sono state assegnate a: Giovanna Costantino 21 anni diMaddaloni (CE) Miss Maddaloni, Carmela Pascarella 16 anni di Cervino (CE) Miss'n'Kiss, Santa Russo16 anni di Casoria (NA) Miss Bestmodels, Maria Iovino 17 anni di Maddaloni (CE) Miss Blu Italia,Serenella Trabucco 16 anni di Bellona (CE) Miss On Web, Rosaria Cerza 20 anni di Cardito (CE)Ragazza Copertina. Hanno ben figurato e hanno ricevuto grossi consensi gli ospiti canori: Le Atmosfere,Tina e Diana Guida. Tra gli altri in giuria anche il Sindaco di Maddaloni Antonio Cerreto: "Bellissimamanifestazione, Maddaloni la vuole ancora anche l'anno prossimo e vogliamo anche Luca Abete, ma solose viene con Miss Muretto, mai con Striscia La Notizia."
Ancora tra i giurati il consigliere provincialeAntimo Caturano: "Mi avevano detto bene di Miss Muretto, ma stasera ho apprezzato anche di più!"Immancabile il Team di Paolo Fasulo che oltre a curare le acconciature e il make-up delle concorrenti, haregalato una esibizione di taglio acrobatico a richiesta di Luca Abete e che ha lasciato tutti a bocca aperta.Gli scatti fotografici sono stati curati e realizzati da: Pietro Ricciardi, Francesco Giuliano e Irene Pisano.Il meglio della serata a breve sul circuito digitale terrestre di BLU Italia a copertura nazionale e su SKY 888.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Linguetta conquista titolo di 'Miss Muretto Maddaloni'

CasertaNews è in caricamento