rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Capodrise

Rossella Trovato 'Miss Valleverde ragazza in gambissime Campania 2010'

Capodrise - Grande successo quest'anno per la provincia di Caserta al concorso Miss Italia,infatti il titolo di "Miss Valleverde ragazza in gambissime Campania 2010" è statoconquistato dalla casertana Rossella Trovato 18nne di Capodrise (CE). Il...

Grande successo quest'anno per la provincia di Caserta al concorso Miss Italia,infatti il titolo di "Miss Valleverde ragazza in gambissime Campania 2010" è statoconquistato dalla casertana Rossella Trovato 18nne di Capodrise (CE). Il gruppodella campane che accederanno alle prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme sista man mano delineando, con l'elezione di Rossella raggiunge quota tre e va dettoche su tre elette sono ci sono ben due rappresentanti di Caserta, infatti Miss DeborahCampania 2010 Diletta Neri è di Mondragone. Erennio De Vita ha condotto lakermesse con la sua consueta verve mettendo a loro agio le 35 concorrenti accorseda tutta la Campania alla conquista del titolo in palio, non prima però di aver cantatoassieme al pubblico e al neo eletto Assessore Provinciale Francesco Mallardo l'innodi Mameli. Poi la selezione, organizzata dal referente di zona Nicola Vallefuoco, èentrata nel vivo con la presentazione delle miss in gara che hanno sfilato davanti allagiuria. Diversi sono stati anche gli ospiti che sono intervenuti quali Ilaria Mostrato,Alessandra D, ed il duo comico " Divieto di Transito". Le miss hanno potuto ancheassaporare la passerella come vere top model con le sfilate dei gioielli Miluna e deicostumi Bear.Rossella Trovato è dunque "Miss Valleverde ragazza in gambissime Campania 2010"È nata a Marcianise (CE) il 6 maggio 1992 sotto il segno del toro, ha occhi marronie capelli castani, è alta 178cm, pesa 50 kg ed indossa la taglia 40. Rossella, chedeve frequentare il V anno di liceo scientifico, è fidanzata con Giuseppe studente,ama la danza ed il canto, così come preferisce il colore rosso, Gigi D'Alessio e lasua "Non dirgli mai", Antonio Banderas e Martina Stella. Mentre odia i fagioli magradisce solo la pasta al forno preparata dalla sua nonna. Miss Valleverde si ritienetestarda, sincera ed orgogliosa, un suo pregio è la spontaneità un difetto l'impulsività,partecipa al concorso su suggerimento di un amico. La miss del passato chepreferisce è Miriam Leone che le farebbe piacere incontrare anche a Salsomaggiore.Il suo viaggio ideale è in Polinesia, parteciperebbe ad un reality show ma non sipresenterebbe mai ad un provino per velina mentre accetterebbe subito l'ingaggiodi un famoso stilista, per Rossella la bellezza conta 8 su 10 per emergere nel mondodello spettacolo e la sua veracità campana la dimostra con la carnagione olivastra edil suo essere mediterranea. Se potesse erigerebbe un monumento al nonno Orazio.
La madre Pina Bizzarro è un insegnante di francese, il padre Michele è maresciallodell'aeronautica militare. La miss inoltre ha un fratello Orazio di 15 anni ed unasorella Noemi di 11. Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta bellezza siè classificata Gioiamaria Galli 19 anni di Secondigliano, occhi e capelli castani alta172 cm e pesa 52 kg. Miss Valleverde Ragazza in gambissime terza classificata èAnnabella Pomo 21 anni di Casoria con occhi verdi e capelli castani. Quarto postocon la fascia di Miss Peugeot per Anna Mollo 17 anni di Cercola e quinto posto perMiss Wella Giuliana Del Franco 19 anni di Giugliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossella Trovato 'Miss Valleverde ragazza in gambissime Campania 2010'

CasertaNews è in caricamento