menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100702083425_RosaBoccardi

20100702083425_RosaBoccardi

Rosa Boccardi eletta nella giunta nazionale di Federturismo

Caserta - Rosa Boccardi, presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta, è stata eletta nella giunta nazionale di Federturismo, la federazione di settore di Confindustria, che ha riunito questa mattina, a Roma, l'assemblea per il...

Rosa Boccardi, presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta, è stata eletta nella giunta nazionale di Federturismo, la federazione di settore di Confindustria, che ha riunito questa mattina, a Roma, l'assemblea per il rinnovo delle cariche.In seno al parlamentino di Federturismo Rosa Boccardi siede insieme con altri due campani, Teresa Naldi e Ugo Picarelli (per questi ultimi due si tratta, invero, della riconferma).
Rosa Boccardi, come si sa, è general manager degli hotel del gruppo imprenditoriale omonimo.Sposata, due figlie, il presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta, si è laureata in Economia e Commercio presso la Federico II di Napoli e ha successivamente conseguito più di un master in Economia e gestione dei servizi turistici.

Ha cominciato la sua esperienza di imprenditrice con la gestione del Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista non senza aver maturato prima una esperienza nel settore commerciale dell'industria alberghiera presso il Consorzio di albergatori Space Hotel di Roma. Quindi a seguito dell'acquisizione del Jolly Hotel di Caserta Rosa Boccardi è passata ad occuparsi anche della gestione di questa struttura.
Oltre agli alberghi (attraverso la Covim) il gruppo imprenditoriale che fa capo al papà Francesco Boccardi, attraverso le società Comet Sud, Framar e Metalmeccanica Boccardi ha interessi anche nel settore delle costruzioni e della metalmeccanica (stampaggi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento