rotate-mobile
Economia

Miss Mondo finale campana e lucana

Dugenta - Il Sannio capitale di Miss Mondo. Due giorni per eleggere finaliste e semifinaliste del concorso di bellezza più noto nel pianeta: 14 ragazze per cui proseguirà il grande sogno. Si parte sabato 22 maggio a Dugenta che ospiterà nella...

Il Sannio capitale di Miss Mondo. Due giorni per eleggere finaliste e semifinaliste del concorso di bellezza più noto nel pianeta: 14 ragazze per cui proseguirà il grande sogno.
Si parte sabato 22 maggio a Dugenta che ospiterà nella piazza principale del paese la finalissima di Miss Mondo Basilicata la cui vincitrice accederà direttamente alla finalissima e saranno assegnate altre 6 fasce che permetteranno l'accesso alla semifinale nazionale; il giorno successivo a S. Agata De Goti si terrà la finalissima di Miss Mondo Campania: anche qui una ragazza accederà direttamente alla finalissima (12 giugno) ed altre sei alle semifinali che si terranno nella città pugliese di Gallipoli ad inizio del prossimo mese.
Per ogni tappa le concorrenti in gara saranno almeno 30, presentate da Antonio Esposito con le coreografie di Rosanna Giaquinto. Ospiti delle serate la scuola di ballo di Enzo Mercurio, il cabarettista Enzo Costanza, l'imitatore Enzo Guariglia e la splendida cantante Nancy. L'organizzazione è curata dalla Agenzia Ag Production di Antonio Puzio, esclusivista del concorso per le regioni Campania e Basilicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo finale campana e lucana

CasertaNews è in caricamento