menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Istituzione della Borsa del Turismo Religioso

Pagani - Massimo D'Onofrio, presidente del consiglio comunale di Pagani, e consigliere provinciale, parla dell'istituzione della Borsa del Turismo Religioso come un evento di portata storica per l'intera Provincia di Salerno. "La Borsa...

Massimo D'Onofrio, presidente del consiglio comunale di Pagani, e consigliere provinciale, parla dell'istituzione della Borsa del Turismo Religioso come un evento di portata storica per l'intera Provincia di Salerno.
"La Borsa Internazionale del Turismo Religioso, che sarà istituita a breve, sarà un'ottima opportunità per mettere in mostra tutte le ricchezze del nostro territorio. Nell'immediato, la presenza della città di Pagani alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano servirà a valorizzare ulteriormente le nostre bellezze".

D'Onofrio si sofferma anche sui prossimi interventi della Provincia di Salerno nella città di Sant'Alfonso.
"Per la nostra cittadina - ha commentato - sono in previsione interventi di portata storica. Il Piano triennale prevede, per esempio, la nascita della Città dei Ragazzi, una struttura scolastica polifunzionale innovativa ed all'avanguardia per strutture e servizi offerti. Inoltre, sono previsti una serie di interventi sulle scuole già presenti sul territorio, nel turismo e nell'agricoltura".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento