rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Capodanno, treni straordinari sulla linea 2 della metropolitana

Napoli - Treni straordinari sulla linea 2 metropolitana in occasione delle manifestazioni organizzate in città per i festeggiamenti di fine anno. Grazie agli accordi previsti dal Contratto di Servizio tra Regione Campania e Trenitalia (Gruppo FS)...

Treni straordinari sulla linea 2 metropolitana in occasione delle manifestazioni organizzate in città per i festeggiamenti di fine anno.
Grazie agli accordi previsti dal Contratto di Servizio tra Regione Campania e Trenitalia (Gruppo FS), è stato predisposto un programma per favorire la mobilità urbana durante la notte di San Silvestro.
Le metropolitane della linea 2 viaggeranno anche oltre il normale orario di chiusura, con una frequenza di una corsa ogni 15 minuti.
L'orario di partenza delle ultime corse sarà il seguente:
- da Campi Flegrei per Gianturco 2.50;
- da Gianturco per Pozzuoli 0.25, per Campi Flegrei 3.30;

- da Piazza Garibaldi per Pozzuoli 1.05;
- da Pozzuoli per Campi Flegrei 1.50.
Il controllo dei biglietti di viaggio sarà eseguito all'ingresso delle stazioni dal personale Trenitalia con il quale collaboreranno uomini di Protezione Aziendale del Gruppo FS e della Polizia Ferroviaria per disciplinare i flussi e indirizzare i viaggiatori in numero adeguato verso le vetture in partenza.
In questo modo saranno agevolate le operazioni di salita sui treni e si eviteranno gli affollamenti a totale vantaggio della regolarità e della sicurezza del servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, treni straordinari sulla linea 2 della metropolitana

CasertaNews è in caricamento