rotate-mobile
Economia

Giustizia per i licenziati da Italia Servizi

Napoli - "Giustizia é stata fatta, a 18 mesi dal loro licenziamento-truffa, i lavoratori della P.M.Service, società del consorzio Italia Servizi, società operante in Banca Intesa-Banco di Napoli, hanno ottenuto dal Tribunale del lavoro di Napoli...

"Giustizia é stata fatta, a 18 mesi dal loro licenziamento-truffa, i lavoratori della P.M.Service, società del consorzio Italia Servizi, società operante in Banca Intesa-Banco di Napoli, hanno ottenuto dal Tribunale del lavoro di Napoli l'ordinanza di reintegro sul loro posto di lavoro.
I lavoratori licenziati illeggitimamente come sentenziato dal Tribunale in data 28/10/2008 hanno dovuto sopportare di tutto ed aiutati nella loro battaglia dal sindacato lavoratori in lotta S l l, dagli avvocati Piero Gaetani (civilista) e Walter Mancuso (penalista) e soprattutto dagli organi di informazione, sono riusciti ad ottenere giustizia.
Ricordiamo di aver effettuato proteste forti ma civili, nonostante i tragici eventi subiti dai licenziati, infatti tra di loro vi é stato chi voleva vendere un rene per non finire nelle mani degli usurai e chi ha dovuto occupare una scuola per dare un tetto ai suoi figli.L'avvocato Walter Mancuso ci ha assicurato il suo impegno a nostra tutela, per eventuali azioni ritorsive nei nostri confronti.
A quasi 2 anni dalla perdita del lavoro, tutto poteva finire nel dimenticatoio, in una città difficile come Napoli dove le truffe sono all'ordine del giorno, grazie ai mezzi di informazione questo non é accaduto e per questo Vi Ringraziamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia per i licenziati da Italia Servizi

CasertaNews è in caricamento