menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091118063852_jabil_circuit

20091118063852_jabil_circuit

Jabil, accordo azienda - sindacati: 8 settimane di Cigs

Marcianise - Dopo la pausa di lunedi 9 Novembre, sindacati confederali e management della Jabil Circuit di Marcianise hanno sottoscritto lunedì mattina, 16 Novembre 2009, un verbale d'intesa per il ricorso agli ammortizzatori sociali. Otto...

Dopo la pausa di lunedi 9 Novembre, sindacati confederali e management della Jabil Circuit di Marcianise hanno sottoscritto lunedì mattina, 16 Novembre 2009, un verbale d'intesa per il ricorso agli ammortizzatori sociali. Otto settimane di fermo per tutti i dipendenti della multinazionale delle telecomunicazioni. Il tutto avverrà con un sistema a rotazione che terrà conto delle esigenze tecnico produttive aziendali. Inoltre è stato previsto un piano di formazione che prevede 30mila ore di workshops, corsi e stages. Tra le altre cose anche la possibilità, in casi concordati, di predisporre uscite incentivate volontarie. Le parti effettueranno una verifica entro Febbraio 2010 circa l'intervento della Cigs.
All'incontro, svoltosi in Confindustria Caserta, hanno partecipato Adriano Caponnetto e Clemente Cillo della Jabil, Liliana Cacciapuoti per la Fim Cisl, Raffaele Moretti per la Fiom Cgil, Giovanni De Pasquale e Antonello Accurso per la Uilm, le Rsu dello stabilimento e Lorenzo Chiello per Confindustria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento