rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Sanit, la Ugl scrive a Viespoli

Caserta - La sorte di 82 dipendenti, a rischio per la probabile perdita delposto di lavoro e la certezza della necessità di dover assicurare laprestazioni assistenziali ai cittadini di Santa Maria Capua Veterehanno spinto il segretario provinciale...

La sorte di 82 dipendenti, a rischio per la probabile perdita delposto di lavoro e la certezza della necessità di dover assicurare laprestazioni assistenziali ai cittadini di Santa Maria Capua Veterehanno spinto il segretario provinciale della Ugl Caserta SergioD'Angelo a scrivere una lettera al Sen. Pasquale ViespoliSottosegretario di stato al Lavoro, Salute e Politiche sociali. Lamissiva, firmata in condivisione con la Segretaria provinciale delcomparto sanità Maria Gaudiosi, pone all'attenzione delsottosegretario lo stato di emergenza in cui versa la Società MinervaS.p.A. (Clinica S. Maria della salute) gravata da sei mesi di mancatiaccrediti e chiede una intercessione affinché venga concessa la GIGSin deroga.
"Spero che si riesca a trovare una soluzione a questa che rappresental'ennesima emergenza del nostro territorio" ha argomentato D'Angelo"l'invito rivolto al Senatore Viespoli si è reso necessario dopo ilcolpevole silenzio in materia, riservatoci da parte della regioneCampania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanit, la Ugl scrive a Viespoli

CasertaNews è in caricamento