menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Audizioni Associazioni ed Organizzazioni sindacali su legge turismo

Napoli - Venerdì della prossima settiman la III Commissione Regionale terrà un'audizione con le parti sociali, le Associazioni e le Organizzazioni sindacali, sul testo di legge sul turismo recentemente licenziato dalla stessa Commissione.E' quanto...

Venerdì della prossima settiman la III Commissione Regionale terrà un'audizione con le parti sociali, le Associazioni e le Organizzazioni sindacali, sul testo di legge sul turismo recentemente licenziato dalla stessa Commissione.
E' quanto rende noto il Presidente Giuseppe Sarnataro (Pd). "L'incontro, al quale è assicurata la presenza dell'assessore Riccardo Marone, servirà a raccogliere i pareri e gli eventuali suggerimenti migliorativi della legge stessa dopo che, per accelerarne il dibattito plenario in Aula, era stato deciso, con intesa condivisa, di non discutere in Commissione degli emendamenti presentati da diversi gruppi politici" - spiega Sarnataro, che aggiunge: "con questo incontro si conclude definitivamente l'iter propedeutico su una legge che rappresenta uno strumento indispensabile per affrontare la crisi del settore e per lo sviluppo della Campania, così come ho chiarito dettagliatamente in un'apposita lettera inviata a tutte le Associazioni rappresentative. Parimenti si pone la parola fine alle incomprensibili polemiche che hanno accompagnato la decisione unanime della Commissione, di licenziare, nel suo seno, il testo della legge".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento