rotate-mobile
Economia

Audizioni Associazioni ed Organizzazioni sindacali su legge turismo

Napoli - Venerdì della prossima settiman la III Commissione Regionale terrà un'audizione con le parti sociali, le Associazioni e le Organizzazioni sindacali, sul testo di legge sul turismo recentemente licenziato dalla stessa Commissione.E' quanto...

Venerdì della prossima settiman la III Commissione Regionale terrà un'audizione con le parti sociali, le Associazioni e le Organizzazioni sindacali, sul testo di legge sul turismo recentemente licenziato dalla stessa Commissione.
E' quanto rende noto il Presidente Giuseppe Sarnataro (Pd). "L'incontro, al quale è assicurata la presenza dell'assessore Riccardo Marone, servirà a raccogliere i pareri e gli eventuali suggerimenti migliorativi della legge stessa dopo che, per accelerarne il dibattito plenario in Aula, era stato deciso, con intesa condivisa, di non discutere in Commissione degli emendamenti presentati da diversi gruppi politici" – spiega Sarnataro, che aggiunge: "con questo incontro si conclude definitivamente l'iter propedeutico su una legge che rappresenta uno strumento indispensabile per affrontare la crisi del settore e per lo sviluppo della Campania, così come ho chiarito dettagliatamente in un'apposita lettera inviata a tutte le Associazioni rappresentative. Parimenti si pone la parola fine alle incomprensibili polemiche che hanno accompagnato la decisione unanime della Commissione, di licenziare, nel suo seno, il testo della legge".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audizioni Associazioni ed Organizzazioni sindacali su legge turismo

CasertaNews è in caricamento