rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Santa Maria Capua Vetere

Rinasce il commercio locale nel territorio Campano

Santa Maria Capua Vetere - Dopo il successo della kermesse "Arte, moda e non solo...", che ha visto come protagonisti artisti e commercianti della nostra Terra di Lavoro, continua a svilupparsi il programma di rivalutazione della "glocalità"...

Dopo il successo della kermesse "Arte, moda e non solo...", che ha visto come protagonisti artisti e commercianti della nostra Terra di Lavoro, continua a svilupparsi il programma di rivalutazione della "glocalità" campana, ad opera di una storica famiglia di commerciati sammaritani.
Il progetto è portato avanti in nome della profonda fiducia che si può instaurare solo attraverso il rapporto diretto tra "commerciante storico" e cliente.
In tale ambito, il fruitore non viene risucchiato dal caos del luogo-non luogo, né viene stordito con alcuno specchietto per allodole, ma si trova di fronte a professionisti, da anni titolari di attività commerciali. Titolari che hanno scelto, dopo un'accurata selezione, i marchi, in assoluto, più affidabili.
Dunque, professionalità e competenza, prima di tutto, affinché il cliente abbia la certezza di rivolgersi ad esperti che garantiscano, sotto la propria responsabilità, la qualità dei prodotti, non abbandonando il cliente in balia di alcun "effetto collaterale".
Il tutto contestualizzato in location non fittizie, ma assolutamente reali, della Campania Felix: la prosperosa Campania, che non dimentica le sue origini, nonostante la globalizzazione.
A portare avanti con orgoglio tale proposito, sono i commercianti della famiglia Capitelli, che hanno presentato al pubblico, il 24 ed il 25 ottobre 2009, offrendo ampie delucidazioni, il Suv Skoda Yeti e la nuova collezione di Gioielli Salvini.
I professionisti in questione sono Ornella e Fulvio Capitelli, titolari di una gioielleria attiva sul territorio dal 1982 e Ilio ed Ivo Capitelli, direttori della Concessionaria Skoda capuana, operante dal 1971.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce il commercio locale nel territorio Campano

CasertaNews è in caricamento