menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premio 'Obiettivo Luna di Miele'

Ercolano - Ti sposi nel 2010? Dimostracelo e noi Ti mandiamo in viaggio! OBIETTIVO LUNA DI MIELE è il Premio dedicato a tutti i futuri sposi nato nell'ambito del Secondo Master Photo Meeting "Obiettivo Matrimonio" che si svolge a Ercolano (Napoli)...

Ti sposi nel 2010? Dimostracelo e noi Ti mandiamo in viaggio! OBIETTIVO LUNA DI MIELE è il Premio dedicato a tutti i futuri sposi nato nell'ambito del Secondo Master Photo Meeting "Obiettivo Matrimonio" che si svolge a Ercolano (Napoli) dal 5 all'8 novembre (www.obiettivomatrimonio.it).

Domenica 8 novembre negli storici saloni di Villa Signorini di Ercolano le coppie di sposi che avranno dimostrato di convolare a nozze nel 2010 parteciperanno ad una grande festa in perfetto wedding style che si concluderà con l'estrazione di un Viaggio per due su una delle più belle spiagge della Tunisia. Per partecipare all'estrazione del premio basta inviare alla segreteria organizzativa (lunadimiele@obiettivomatrimonio.it) una prova che attesti il matrimonio fissato nel corso del 2010: si può inviare la copia delle pubblicazioni oppure la prenotazione della location/ricevimento o ancora la ricevuta di acquisto dell'abito nuziale.
Il premio OBIETTIVO LUNA DI MIELE nasce come evento collegato al workshop professionale di fotografia OBIETTIVO MATRIMONIO che, alla sua seconda edizione, ha scelto come location una delle capitali del Sud della fotografia di matrimonio: Ercolano. Qui dal 5 all'8 novembre si incontreranno alcuni dei più noti e affermati professionisti nazionali della fotografia di matrimonio per quattro giorni di shooting e confronti. I fotografi master Flavio Bandiera, Pino Coduti e Gianluca Catzeddu condurranno il workshop tra sessioni di fotografia open air (tra le location anche il Parco Nazionale del Vesuvio), interni (la settecentesca Villa Aprile) e sala posa. Non mancheranno lezioni teoriche, discussioni e confronti per aggiornarsi sulle ultime novità del digitale e del fotoritocco. Gli allievi fotografi potranno inoltre sperimentare le ultime macchine Canon, partner dell'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento