rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

LE NEWS DI TGCOM OGGI ANCHE SU iPhone

(Cologno Monzese) TGCOM, la testata multimediale del Gruppo Mediaset diretta da Paolo Liguori, presenta la nuova applicazione per iPhone e iPod touch di TGCOM, scaricabile gratuitamente su App Store, che consente di vivere l'informazione ovunque...

(Cologno Monzese) TGCOM, la testata multimediale del Gruppo Mediaset diretta da Paolo Liguori, presenta la nuova applicazione per iPhone e iPod touch di TGCOM, scaricabile gratuitamente su App Store, che consente di vivere l'informazione ovunque, navigando tra le ultimissime, i video e le immagini di TGCOM.
Le news di cronaca, politica, economia dall'Italia e dal mondo, spettacolo, televisione, gossip e la galleria fotografica (visualizzabile in stile iPhone), possono essere condivisi con gli amici tramite e-mail e Facebook. Gli utenti possono partecipare ai sondaggi e ai foto-sondaggi, con la possibilità di verificare i risultati in tempo reale. I video pubblicati e le pillole tv di TGCOM sono fruibili in alta qualità. I contenuti disponibili si aggiornano automaticamente, semplicemente agitando il telefonino.TGCOM per iPhone e iPod touch debutta sulla scia del successo registrato dalla versione mobile del sito destinata a tutti i telefonini UMTS, introdotta nello scorso mese di luglio. Pensata per consentire l'accesso alle news in tempo reale, con un processo di navigazione semplice e in linea con il sito www.tgcom.it (appositamente ottimizzato per la consultazione da telefonino), questa nuova funzione andrà ad integrare l'offerta multimediale della testata giornalistica del Gruppo Mediaset.
La versione mobile del sito e l'applicazione per iPhone e iPod touch di TGCOM è un progetto a cura della Divisione RTI Interactive Media diretta da Yves Confalonieri e con la collaborazione de Il Village, società torinese specializzata negli applicativi iPhone e nella creazione di software e piattaforme per la telefonia mobile.
La gestione delle notizie è affidata alla Redazione di TGCOM diretta da Paolo Liguori, che introduce così la nuova applicazione: "Dopo il successo del sito www.tgcom.it ottimizzato per tutti i telefonini, da oggi, le news, i video, le foto, i sondaggi e gli speciali del Tgcom sono gratuitamente a disposizione degli utenti di iPhone e iPod touch".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LE NEWS DI TGCOM OGGI ANCHE SU iPhone

CasertaNews è in caricamento