rotate-mobile
Economia

Promozione turistica del territorio attraverso i media

Salerno - Grazie all'Ente Provinciale del Turismo di Salerno, i maggiori delegati delle testate giornalistiche e televisive nazionali hanno deciso di accogliere l'invito dell'amministratore Dott.ssa Marisa Prearo a presiedere l'evento.La...

Grazie all'Ente Provinciale del Turismo di Salerno, i maggiori delegati delle testate giornalistiche e televisive nazionali hanno deciso di accogliere l'invito dell'amministratore Dott.ssa Marisa Prearo a presiedere l'evento.
La promozione turistica del territorio salernitano attraverso i media è uno dei maggiori impegni posto in essere dalla nuova amministrazione dell'EPT .
Tra gli invitati alla manifestazione si posso citare, infatti, Marco Traini Panorama e Bruno Gambacorta Tg2 Eat Parade, mentre sono in arrivo i giornalisti delle seguenti testate: Sandro Capitani radio Rai; Gianni Marussi Tg Com, Radio Padania.
Gli argomenti trattati dai giornalisti riguardano sia l'aspetto enogastronomico dell'evento che quello prettamente economico e turistico.
L'Ept che promuove l'evento si augura che questo sia solo il primo di una serie di manifestazioni in grado di richiamare l'attenzione nazionale su un territorio ricco di risorse come quello della Provincia di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione turistica del territorio attraverso i media

CasertaNews è in caricamento