rotate-mobile
Economia Casapulla

Best Practices, premiata la Csm

Casapulla - Csm, azienda di Casapulla che opera nel campo dei servizi alle imprese, è tra i vincitori del Premio Best Practices, promosso da Confindustria Salerno e organizzato con la collaborazione delle associazioni territoriali delle cinque...

Csm, azienda di Casapulla che opera nel campo dei servizi alle imprese, è tra i vincitori del Premio Best Practices, promosso da Confindustria Salerno e organizzato con la collaborazione delle associazioni territoriali delle cinque province.
Il riconoscimento all’azienda casertana è stato ritirato da Antonio Guttoriello, presidente della Sezione Terziario avanzato e servizi alle imprese di Confindustria Caserta. L’associazione datoriale di via Roma ha svolto un ruolo attivo per la migliore riuscita del premio, sia attraverso la segnalazione di numerose aziende di Terra di Lavoro, e sia indicando nella commissione giudicatrice il docente della Sun Furio Cascetta, il quale ha dato un contributo scientifico notevole alla selezione delle “migliori pratiche aziendali”.
Il CSM Srl è una società che opera dal 1996 nel campo dei servizi e consulenze alle aziende in materia di Organizzazione del Lavoro e Direzione Aziendale, Medicina del Lavoro, Igiene Industriale, Indagini Ambientali, Salute e Sicurezza personale sul lavoro, Progettazione Sicurezza Antincendio e delle Macchine, Sistemi di Certificazione Normalizzati ISO 9.000 e 14.000, SA 8.000, OSHAS 18.000, Formazione Specialistica.
Il progetto con il quale Csm è stata premiata era “finalizzato al miglioramento delle prestazioni individuali dei lavoratori mediante una Politica Aziendale mirata ad un incremento continuo del livello di conoscenze delle problematiche relative alle condizioni ad impatto negativo sulla salute e sicurezza personale esistenti al di fuori degli ambienti di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Best Practices, premiata la Csm

CasertaNews è in caricamento